Magazine /


Il test della grande bottiglia



DI LISA LABREY:

Quando mi hanno chiesto di testare delle bottiglie per l'acqua non mi aspettavo di doverne provare 3 diversi modelli! Ma siccome bevo tanta acqua perché so che è salutare e siccome vado in palestra 2 volte alla settimana, ho pensato che fosse una semplice analisi. La bottiglia che uso regolarmente è una da supermercato che dura poco, quindi la devo sostituire circa ogni 2 settimane. Per questa comparazione ho usato ogni giorno per una settimana ogni bottiglia riempita con acqua del rubinetto. Non ho notato alcuna differenza nel sapore! In termini di uso pratico, c'è stata una grande differenza che puoi leggere nella mia recensione.

MY EXPERIENCE:
1. Bottiglia frost
Sicuramente, la prima cosa che ho notato è stata il materiale della bottiglia. Quando mi sono resa conto che non era rotta, ma che potevo mettere il contenitore nel freezer l'ho provata subito! Dopo 3 ore nel freezer l'ho riempita con la mia bevanda sportiva. Dopo i miei esercizi e una doccia rinfrescante circa 3 ore dopo, il liquidi restante era ancora freddo!

2. Bottiglia sport tritan
Un capiente modello da 800ml con una caratteristica speciale: una cannuccia! Mentre effettuavo il mio allenamento di spinning in palestra l'ho presa in mano. Non ho dovuto ruotarla per poter bere. Il beccuccio si richiude per chiudere la bottiglia ermeticamente. Siccome il beccuccio non ha nessuna protezione, è consigliabile l'uso indoor.

3. Bottiglia Bopp Sport
Originale! E' stato il mio primo pensiero quando l'ho vista! Ovviamente una bottiglia da running, la fessura ha anche funzione di impugnatura quando si beve. Nonostante la fessura centrale, contiene 550ml, che è una buona capacità. L'elemento colorato ha è in soft touch. La mia unica paura era che il tappo non chiudesse ermeticamente. Ad ogni modo è una bottiglia pratica e un ottimo motivo di conversazione in palestra, come ho potuto scoprire!"