Payment

Please find below an overview of our most frequently asked questions with the answer. Is your question not in below list? Feel free to contact us at customersupport@xd-design.com


Come faccio a sapere se il mio ordine è arrivato?

Le invieremo una conferma dell'ordine immediatamente all'indirizzo e-mail  fornito quando è stato effettuato un ordine on-line. Comprenderà un riepilogo del Suo ordine con un numero di ordine. Ci contatti se non riceve la conferma. Il contatto può essere effettuato tramite customersupport@xd-design.com

Vorrei annullare il mio ordine, come posso farlo?
L'ordine si può annullare solo se non è ancora stato inviato. Contatti il Servizio clienti al più presto per maggiori informazioni. Il contatto può essere effettuato tramite customersupport@xd-design.com. Si prega di indicare il numero ordine e il nome in tutta la corrispondenza.

Posso ancora modificare il mio ordine?
L'ordine si può modificare solo se non è ancora stato inviato. Contatti il Servizio clienti al più presto per maggiori informazioni. Il contatto può essere effettuato tramite customerservice@xd-design.com. Si prega di indicare il numero ordine e il nome in tutta la corrispondenza.

Posso sapere dove si trova ora il mio ordine?
Riceverà un'e-mail con tutte le informazioni relative alla consegna. A seconda del tipo di prodotto ordinato, viene incluso un codice di tracciamento che permette di seguire l'ordine.

Contatti il Servizio clienti al più presto per maggiori informazioni. Il contatto può essere effettuato tramite customersupport@xd-design.com. Si prega di indicare il numero ordine e il nome in tutta la corrispondenza.


Ho reso alcuni articoli, ma il prezzo di acquisto non è stato ancora accreditato sul mio conto. Cosa devo fare?
Il nostro intento è di accreditare l'importo sul Suo conto entro cinque giorni lavorativi. Si prega di contattarci se ciò non è avvenuto. Il contatto può essere effettuato tramite customersupport@xd-design.com. Si prega di indicare il numero ordine e il nome in tutta la corrispondenza.

Quali metodi di pagamento sono possibili?

I seguenti metodi di pagamento sono accettati nel negozio online: iDEAL, carta di credito e PayPal.