Delivery

Please find below an overview of our most frequently asked questions with the answer. Is your question not in below list? Feel free to contact us at customersupport@xd-design.com


Come faccio a sapere se il mio ordine è arrivato?

Le invieremo una conferma dell'ordine immediatamente all'indirizzo e-mail  fornito quando è stato effettuato un ordine on-line. Comprenderà un riepilogo del Suo ordine con un numero di ordine. Ci contatti se non riceve la conferma. Il contatto può essere effettuato tramite customersupport@xd-design.com

Vorrei annullare il mio ordine, come posso farlo?
L'ordine si può annullare solo se non è ancora stato inviato. Contatti il Servizio clienti al più presto per maggiori informazioni. Il contatto può essere effettuato tramite customersupport@xd-design.com. Si prega di indicare il numero ordine e il nome in tutta la corrispondenza.

Posso ancora modificare il mio ordine?
L'ordine si può modificare solo se non è ancora stato inviato. Contatti il Servizio clienti al più presto per maggiori informazioni. Il contatto può essere effettuato tramite customerservice@xd-design.com. Si prega di indicare il numero ordine e il nome in tutta la corrispondenza.

Posso sapere dove si trova ora il mio ordine?
Riceverà un'e-mail con tutte le informazioni relative alla consegna. A seconda del tipo di prodotto ordinato, viene incluso un codice di tracciamento che permette di seguire l'ordine.

Contatti il Servizio clienti al più presto per maggiori informazioni. Il contatto può essere effettuato tramite customersupport@xd-design.com. Si prega di indicare il numero ordine e il nome in tutta la corrispondenza.


Quali sono i tempi di consegna?
L'ordine sarà consegnato il giorno successivo se è stato completato prima delle 14.00, salvo diversa indicazione. L'ordine verrà spedito tramite UPS, che consegnerà l'ordine entro 5 giorni lavorativi.  

Che cosa devo pagare per la consegna?
Non verrà addebitato alcun costo di consegna per ordini oltre € 50. Verranno addebitati € 6,95 per ogni pacchetto per ordini inferiori a 50 €, indipendentemente dal numero di articoli.

Non ho ricevuto l'ordine nella data concordata. Cosa fare adesso?
Contatti il nostro servizio tecnico se non ha ricevuto l'ordine in tempo. Il contatto può essere effettuato tramite customersupport@xd-design.com. Si prega di indicare il numero ordine e il nome in tutta la corrispondenza.

Consegnate anche all'estero?

Sì, i nostri prodotti possono essere consegnati nei seguenti Paesi. Paesi Bassi, Belgio, Germania, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito.

Posso richiedervi di consegnare l'ordine a un indirizzo diverso?
Sì, è possibile. Durante la registrazione, è possibile immettere l'indirizzo a cui si desidera ricevere l'ordine nel campo «indirizzo di consegna».