Magazine / 


Torna al lavoro

E' ancora quel momento dell'anno. La tua meritata vacanza estiva è terminata. Devi dire addio alle relazioni e al sole e affrontare le quotidianità con liste infinite di cose da fare.
Per facilitarti il rientro alla normalità abbiamo pensato ad una lista con i nostri migliori 5 articoli Back to Work. Siamo convinti che ciò ti aiuterà a risintonizzarti velocemente ai ritmi della vita lavorativa.


1. Tazze da viaggio
Il tuo pendolarismo quotidiano è meno pesante con una tazza di te o caffè in mano. Una tazza da viaggio terrà lo terrà caldo per qualche ora, evitando che tu spenda soldi nei bar. Aiuterai anche l'ambiente, non utilizzando bicchieri usa e getta. La cosa più sorprendente della tazza Boom Eco è che è stata progettata per essere totalmente smontata in ogni componente per un facile e completo riciclo. Dimostra il tuo impegno nel disassemblare e reciclare ogni parte per un mondo più pulito.

2. Ombrelli
Gli ombrelli sono disponibili in diverse dimensioni. Quando stai viaggiando in automobile, è facile buttarne nel baule uno di grandi dimensioni. Sui mezzi pubblici, potresti utilizzarne uno più compatto e da borsa. Qualsiasi dimensione tu scelga, stai attento a non farti sorprendere dal tempo. Abbiamo ombrelli di ogni dimensione. Il compatto Droplet, il più grande Hurricane o addirittura l'Hurricane storm.

3. Hub USB e lettori di schede
Sul mercato sono disponibili sempre più prodotti USB adatti al tuo computer. Il numero di porte sul tuo PC è limitato e sempre non sufficiente…per evitare una carenza di porte ti forniamo multi hub USB e lettori di schede. Sono dispositivi autoinstallanti, che ti facilitano la vita.

4. Powerbank solari portatili
Il Port è l'ideale caricatore solare portatile grazie alla porta USB integrata. Grazie alla ventosa può essere attaccata ad un vetro, a casa o in ufficio, in macchina o in aereo. Include una batteria ricaricabile al litio da 1000 mAh che ti permette di immagazzinare l'energia solare.



Ricordati, potresti avere già alcuni di questi articoli, quindi non comprarli se non ti occorrono veramente.
Risparmia i soldi per la tua prossima vacanza!